Gliese Engineering Motorsport: 34° Rally Appennino Reggiano sfortunato nella Suzuki Ralle Cup girone ovest

Gliese Engineering Motorsport: 34° Rally Appennino Reggiano sfortunato nella Suzuki Ralle Cup girone ovest

Il 34° Rally Appennino Reggiano, appuntamento conclusivo del girone ovest della Suzuki Rallye Cup 2010, ha avuto una conclusione particolarmente amara per le vetture della Gliese Engineering Motorsport.

In occasione della gara emiliana, Corrado Peloso-Flavio Garella, dopo un’ottima partenza ed una sfida sul filo dei secondi con i capoclassifica, durante il riordino di metà gara hanno concordato con il team di non accontentarsi del secondo posto, così, dopo aver montato un set di gomme nuove è partito l’attacco, finalizzato a mettere sotto pressione l’equipaggio leader. Purtroppo durante questa fase l’equipaggio valdostano ha commesso un piccolo errore con conseguente toccata sulla ruota anteriore che ne ha impedito il proseguimento; nonostante ciò la Gliese Engineering Motorsport si dichiara estremamente soddisfatta dell’andamento della gara.

Per Carlo Cinotto-Angelo Mirolo, invece, la gara è stato un vero e proprio supplizio, a seguito di piccole toccate e forature che alla fine hanno impedito al veloce pilota canavesano di giungere sulla pedana d’arrivo. Adesso l’appuntamento per tutti gli equipaggi Gliese Engineering Motorsport è per le finali di Taormina e Sanremo.

Exit mobile version