Gliese Engineering Motorsport: 1° Ronde delle Langhe
Il prossimo fine settimana con la disputa del 1° Ronde delle Langhe prende il via la stagione rallystica piemontese, in occasione della prova Albese che si disputerà sulla storica prova speciale di Diano d’Alba, la Gliese Engineering Motorsport si presenta alla partenza con tre agguerritissimi equipaggi.
I primi a scendere dalla pedana saranno il mitico equipaggio valdostano Roberto Nale-Luca Lattanzi che, dopo gli innumerevoli allori conquistati in carriera, si presenteranno alla guida della performante Peugeot 106 di classe A6 con ambizioni di vittoria. Scendendo alla classe N2 saranno presenti altre due Peugeot 106 preparate e gestite dalla struttura tecnica della Gliese Engineering Motorsport, a guidare le due vetture saranno Carlo Alberto La Neve-Elena Savarino ed il rientrante Erik Lavevaz in coppia con la sorella Michela, per entrambi i binomi l’obiettivo è sicuramente il podio.
In casa Gliese Engineering Motorsport ci si attendono nuove grandi soddisfazioni in una stagione importante per dimostrare le capacità e la competenza della loro struttura tecnica.