Dopo il breve riposo invernale, la stagione rallystica 2010 bussa alle porte; per la Gliese Engineering Motorsport la nuova annata parte con il 1° Ronde della Val d’Orcia, in occasione della nuova gara toscana, valida come quarto appuntamento della Suzuki Winter Cup, saranno due gli equipaggi a portare in gara le veloci e performanti Suzuki Swift preparati in casa Gliese Engineering Motorsport. La prima vettura sarà affidata alle sapienti mani dell’equipaggio sloveno Marko Kavcic-Borut Klancic, i quali, dopo la vittoria nell’ultimo appuntamento del 2009, non nascondono ambizioni di vittoria anche in terra toscana. Accanto a loro, Carlo Cinotto- Niccolò Novaro, che continuano ad inseguire la classifica riservata agli Under 23 e puntano a gettarsi alle spalle una stagione non fortunatissima puntando ad un risultato di prestigio.
In occasione del 1° Ronde della Val d’Orcia non sarà della partita Pietro Cinotto, infatti, il bravo driver canavesano, si è preso un “turno di riposo” dopo la strepitosa esperienza da navigatore del mitico papà Michele al recente Rally di Montecarlo, gara chiusa al quindicesimo posto assoluto!
Alla trasferta toscano prenderanno parte anche Pasquale Madonna-Fabio Righetti su Peugeot 205 FA5, l’equipaggio Piemontese, seguito dall’assistenza tecnica della Gliese Engineering Motorsport, punta decisamente alla vittoria di classe per consolidare le ambizioni di vittoria finale nel Raceday Ronde Terra.
In casa Gliese Engineering Motorsport ci si attende un nuovo anno ricco di soddisfazioni ed a breve anche le sorprese certamente non mancheranno.