Gliese Engineering all’Appennino Reggiano tre vetture nella Suzuki Rally Cup

Gliese Engineering  all’Appennino Reggiano tre vetture  nella Suzuki Rally Cup

Dopo la straordinaria trasferta in terra pugliese, per il 43° Rally del Salento, la Gliese Engineering Motorsport si presenta ai nastri di partenza del 33° Rally dell’Appennino Reggiano con consistenti novità nella Suzuki Rally Cup 2009.

Oltre ai velocissimi capo classificaRoberto Sordi-Silvy Ferracin, che hanno letteralmente dominato la gara salentina, tornando al comando della classifica generale della Suzuki Rally Cup 2009; che, in questa occasione, punteranno a consolidare la loro leadership con una gara attenta e veloce. Sulla seconda vettura, preparata ed assistita dalla Gliese Engineering Motorsport, Damiano Defilippi–Ettore Di Tullio dopo l’ottimo risultato che li ha confermatiin lizza per il podio tra agli Under 23; cercheranno di maturare altra esperienza utile per una carriera che si preannuncia interessante tenendo un occhio ai tempi ed uno alla classifica.

Ed ecco la grande novità, cioè, a partire da questa gara,le Suzuki Swift preparate, gestite ed assistite dalla factory di Issogne diventano tre, sulla terza vettura salirà un altro giovanissimo debuttante ovvero Andrea Lussana che sarà accompagnato alle note dall’esperienza di Elio Tirone, per il giovanissimo bresciano sarà una gara importante per scoprire le proprie potenzialità e migliorare.

In casa Gliese Engineering Motorsport ed AutoJunior la soddisfazione è veramente al massimo, perché tutto ciò conferma la bontà del lavoro svolto fino ad ora e di guardare con fiducia al prosieguo della stagione nella speranza di portare a casa ancora vittorie e titoli.

Exit mobile version