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Per ogni vettura il Concorrente potrà designare un numero massimo di 4 conduttori, di cui uno per tutto il percorso, un eventuale pilota per le PV, (anche minorenne, con le limitazioni previste dalla normativa CSAI vigente), un eventuale pilota di riserva (anche minorenne, con le limitazioni previste dalla normativa CSAI vigente) e un copilota per tutto il percorso.
In previsione della prima scadenza hanno avuto un’impennata i contatti degli organizzatori con Case e Team pronti a scendere in campo alla Grande Corsa. Se da un lato c’è Abarth che schiererà un equipaggio con i vincitori dei Trofei Abarth 500 2012; Seat Sport che sta sviluppando una Leon Copa per la coppia Tarquini e Vallino; Star Cars che punta a rinnovare l’affermazione 2010 raddoppiando l’impegno con due vetture, una sempre per Maurizio Pitorri; Mik Corse che ad Antonio Forato affiancherà altri piloti;BRC Racing Team con l’innovativa gara nella gara tra le quindici Kia Venga a GPL, la spettacolare Montecarlo BRC GT, la Seat Leon e la Nissan 350 Z, dall’altra parte si stanno preparando con nuove iniziative l’Astra Team dei Pregliasco; piloti come il torineseAndrea Sala che sta pianificando la seconda partecipazione ma con una vettura da rally; il romano Riccardo Romagnoliintenzionato a rifarsi della sfortuna patita nella precedente edizione; i torinesi Coggiola che alla Porsche 911 Rsr storica valutano d’affiancare una seconda coupè di Stoccarda versione GTR; senza dimenticare che Lotus Motorsport ha annunciato la presenza di una Exige GTR in collaborazione con la UB Racing, per una seconda berlinetta inglese ed equipaggio femminile.