GABRIELE TOGNOZZI ACCENDE I MOTORI: AL VIA DEL RALLY CITTA’ DI PISTOIA” CON LA NEW CLIO-SPORTEX Il pilota di Buggiano correrà il prossimo fine settimana ad esclusivo titolo di test in vista dell’imminente avvio ufficiale della stagione nel Trofeo Renault,

In Rally

GABRIELE TOGNOZZI ACCENDE I MOTORI: AL VIA DEL RALLY CITTA’ DI PISTOIA” CON LA NEW CLIO-

SPORTEX

Il pilota di Buggiano correrà il prossimo fine settimana ad esclusivo titolo di test in vista dell’imminente avvio ufficiale della stagione nel Trofeo Renault, prevista per il Rally 1000 Miglia il 22-24 aprile prossimi. Al suo fianco Maurizio Pellegrini.

Gabriele Tognozzi è pronto ad accendere il motore per la stagione 2010. Il pilota di Buggiano, infatti, il prossimo fine settimana sarà al via del 31. Rally Città di Pistoia, terzo appuntamento del Challenge Rally di VI zona, con la Renault New Clio Sport della squadra piemontese Sportex in vista degli impegni ufficiali programmati per questa stagione.
Con la due litri francese, e con al fianco Maurizio Pellegrini, il portacolori della Scuderia Etruria sarà ai nastri di partenza della gara organizzata dalla Pistoia Corse ad esclusivo titolo di test in vista dell’avvio del monomarca Renault “Top” di fine mese, alprestigioso Rally 1000 Miglia, prima prova del Campionato Italiano Rally.
“Corriamo per riprendere in mano gli equilibri praticamente dopo un inverno passato a tavolino a programmare la stagione commenta Tognozzi  ed ovviamente anche a svolgere una intensa preparazione fisica perché la stagione che si sta aprendo la prevediamo molto coinvolgente e quindi faticosa. La partecipazione a Pistoia è stata decisa in prima battuta per svolgere un importante test con la vettura, ma di sicuro non ci tireremo indietro per raccogliere un risultato importante, visto che siamo vicini a casa”.
Il 31. Rally Città di Pistoia prevede otto prove speciali, due delle quali sono in programma nel tardo pomeriggio di sabato 10 aprile e le restanti sei durante la mattina ed il primo pomeriggio di domenica 11. Quartier generale del rally sarà il Centro Commerciale “Panorama” di Pistoia, ove saranno ubicati anche i riordinamenti ed il Parco Assistenza. Partenza sabato pomeriggio alle 17,01 ed arrivo finale l’indomani alle 15,00. Il percorso, rispetto al recente passato ha subìto alcune variazioni pur rimanendo nel disegno consolidato da tempo.

NELLA FOTO: Tognozzi impegnato in una gara del 2009 (Idea Immagine).

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu