Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi vincono l’OPEN RALLY 2013

Con una gara di anticipo, considerato che l’Open Rally – Campionato Toscano ACI-CSAI 2013 si concluderà con la disputa della prossima 6° Ronde di Pomarance, l’equipaggio Gabriele Lucchesi e Titti Ghilardi hanno vinto la classifica assoluta conquistando, per il secondo anno consecutivo, il titolo di Campioni Toscani.

Il forte equipaggio di Bagni di Lucca, alla guida di una Peugeot 207 Super 2000, ha piegato la resistenza di molti concorrenti, fra i quali è doveroso citare l’equipaggio formato da Carlo Alberto Senigagliesi e Giacomo Morganti, alla guida di un analoga vettura.

La conquista del Campionato Toscano 2013 da parte di Lucchesi-Ghilardi ha coronato una stagione straordinaria, punteggiata dalle vittorie assolute al Rally della Valdinievole, degli Abeti, di Lucca, di Camaiore e di Pistoia, oltre al secondo posto al Rally di Reggello.

L’ultimo impegno per il Campionato Toscano ACI-CSAI, è la  Ronde di Pomarance del 22- 22 novembre, che è impegno fondamentale per decidere i vincitori dei gruppi e delle classi con classifiche ancora da definire.

Le classifiche complete assolute, di gruppo e di classe sono consultabili nel sito www.openrally.it.

Exit mobile version