GA Motorsport al Ronde della Val d’Orcia

Si è svolto nella giornata di ieri la 1° edizione del Ronde della Val D’Orcia sulla splendida prova speciale di Radicofani, dove il nostro Gavino ha concluso la gara di casa conquistando l’ottimo 3° posizione assoluta e 2° di Gruppo N dopo aver lottato per l’intera gionata per la vittoria, a bordo della Subaru Impreza N15 della War Racing di San Marino.
Le ottime prestazioni del nostro pilota ci fanno ben sperare per la stagione 2010….nei prossimi giorni vi daremo ulteriori dettagli!!! 
Gara amara invece quella del nostro Luca Franci (giangino x gli amici) in coppia con il fido Stefano Pascucci (il figlio) che nella gara di casa si è ritirato subito nella prima ps a causa della rottura del motore della Citroen C2 R2 della Transilvania Motorsport.
Peccato, Luca e Stefano ci tenevano davvero moltissimo a fare una bella gara sulle strade di casa, dove numerosi erano gli amici ed appassionati accorsi a fare il tifo per loro, ma siamo comunque tutti convintissimii che nelle prossime gare si potranno riscattare e prendere le proprie rivincite!
A presto con altre novità..

Exit mobile version