E’ stato un fine settimana di test, sia fisico che di vetture. Infatti Fulvio ha approfittato del Master Show di Saluzzo per verificare le sue condizioni fisiche e per testare la nuovissima Renault Clio R3 e provare l’ebbrezza di guidare la muscolosa Maxi Kit ex Ragnotti.
Nel tortuoso e spettacolare tracciato piemontese, Fulvio si è divertito con le due vetture francesi, più semplice e agile l’R3, molto più “tosta” ed impegnativa la Kit ex Ragnotti; auto che Fulvio spera comunque di usare a breve in qualche ronde. La schiena, nonostante una fasciatura da “crossista” ha retto discretamente ma al momento è doveroso continuare con le terapie e non affrettare i tempi di recupero. Fulvio al termine ha voluto ringraziare tutti gli amici e tifosi del Fan Club intervenuti ma un grazie particolare a chi si è seduto al suo fianco: Valentina, papà Gianni, Alessandro, Edoardo, Francesco, Iacopo, Roberto.
Una giornata fantastica, un tempo splendido ed una manifestazione organizzata al top con più di 4.000 spettatori al di fuori del circuito.
Un mix perfetto per passare assieme una giornata fantastica e sopratutto piena di emozioni, non solo per chi ha avuto l’occasione di “indossare” il casco al fianco del nostro campione, ma anche per gli spettatori che si sono goduti un sacco di traversi!