Arriva a sorpresa, a pochi giorni dallo start del 29° Rally del Carnevale, la decisione di Fulvio Florean e Rudy Michelini, di prendere parte a questa gara di 6a zona, uno degli appuntamenti più importanti organizzati dalla sempre attiva Scuderia Balestrero di Lucca.
Fulvio torna nuovamente in gara 15 giorni dopo la sospensione della Ronde di Andora, al fianco per la prima volta di Michelini.
Il pilota lucchese invece, che ha ottenuto risultati entusiasmanti prendendo parte ad alcune tappe del C.I.R. dello scorso anno, torna al volante di una vettura sportiva in occasione del caratteristico e spettacolare Rally che si svolgerà sulle strade dell’entroterra versiliese durante questo fine settimana (20-21 Febbraio p.v.).
La vettura scelta per il Rally del Carnevale è una performante Renault Clio R3, del Team Sab Motorsport
Il Carnevale servirà quindi come importante test in vista dell’inizio del Campionato Italiano, che vedrà Fulvio e Rudy impegnati da Aprile, a bordo di una vettura Super 2000.
Afferma Rudy:”Il mio obiettivo principale per questo appuntamento rimane sicuramente la presa di contatto con Fulvio, per poter arrivare al via della prima tappa del C.I.R. in piena sintonia ed affiatati, cercando di lottare per le prime posizioni”
La partenza della manifestazione avverrà sabato sera alle 23.31 in Via Pistelli a Lido di Camaiore, dove terminerà la mattina di Domenica 21 alle ore 9.00 circa.
Le prove sono quasi tutte interamente di notte ad esclusione degli ultimi due passaggi alla luce del giorno.