Sono 125 gli equipaggi che dopo superato le verifiche tecniche e sportive sotto gli occhi tanti appassionati e sole cocente, si sono incolonnate alla partenza nell’area del Centro commerciale di Preglia di Crevoladossola.
Questi i commenti al via:
FRANCO UZZENI : “La Ford Fiesta è entusiasmante, ma non ho ancora preso la mano, io parto per fare risultato, anche perchè è una gara che mi è sempre piaciuta, ma ci sono tanti avversari validi”.
ALEX PERICO: “Sono venuto a correre perchè ho diversi amici sul lago Maggiore che mi hanno stimolato a farlo. Favorito? Conosco bene la macchina, ma non le strade, Uzzeni e Albertini, Ballinari non hanno bisogno di presentazioni, poi Margaroli, Giudici e compani, si dice che siano fortissimi su queste strade. Vedremo di fare il meglio!.
STEFANO ALBERTINI: “Con la Twister ho deciso di fare questa gara. Le prove sono belle. Ma duri avversari e anche i lpiloti locali sono molto bravi. Si vedrà!”
LELE BESTETTI: “Gara difficile per i tanti favoriti. All’ultimo momento ho dovuto passare alla Peugeot 207 poiché la Skoda Fabia non era indisponibile. Cerchiamo di giocarcela al meglio. Ma andiamo a sfidare dei professionisti.”
FABRIZIO MARGAROLI : “Lo scorso anno sono stato sfortunato,Ho perso per un secondo, devo cercare di rifarmi, ma con i nomi importanti che ci sono è difficile. Ci batteremo con impegno”.
DAVIDE CAFFONI “La gara mi piace. Ho qualche problema di adattamento dalla R3 alla Super 2000, ci vorrà qualche prova, poi si vedrà. Certo ci sono dei campioni contro i quali è dura.”
ANDREA GIUDICI: “Nomi importanti e di rispetto, ma con gli altri amici dobbiamo difendere i colori ossolani, e cercheremo di fare bella figura.. ”