FORTUNA ALTERNA PER PA RACING IN SARDEGNA
Delle due Peugeot 207 S2000 al 6. Rally Città di Olbia, affidate rispettivamente a Musselli e Addis, una sola ha visto la bandiera a scacchi, chiudendo al sesto posto assoluto
Ceto (Brescia) Sorriso a metà, per PA RACING, nel doppio impegno, il fine settimana appena trascorso, in Sardegna in occasione del 6. Rally Città di Olbia, prova d’apertura della stagione rallistica 2010 nell’isola.
La gara, valida per il Challenge Nona Zona, vedeva al via una interressante partecipazione da parte della squadra orobico-camuna, che aveva affidate due Peugeot 207 S2000 ad altrettanti validi equipaggi locali. Le due litri francesi erano state predisposte per Vittorio e Salvatore Musselli e da Claudio Addis – Davide Spanu.
Per entrambi gli equipaggi era la prima gara con la Peugeot 207 S2000 della squadra, per cui l’obiettivo primario era quello di andare alla ricerca del miglior feeling con la rispettiva vettura.
Vittorio e Salvatore Musselli hanno concluso l’avventura al sesto posto assoluto e terzo di classe S2000 al termine di una prestazione estremamente regolare e terminata in forte crescendo, sempre comunque a ridosso delle posizioni di vertice del rally. Sfortuna invece per Claudio Addis – Davide Spanu, che dopo aver dato vita ad ottimi riscontri cronometrici si sono dovuti fermare a metà agra per problemi alla trasmissione.