Forato-Gasparotto sulla terra marchigiana…. Un fulmine a ciel sereno la partecipazione dell’equipaggio portacolori di Rubicone Corse alla quinta edizione del Ronde Balcone delle Marche che si disputerà sabato e domenica nei dintorni di Cingoli.

Un fulmine a ciel sereno la partecipazione dell’equipaggio portacolori di Rubicone Corse alla quinta edizione del Ronde Balcone delle Marche che si disputerà sabato e domenica nei dintorni di Cingoli.

La partecipazione non prevista di Antonio si è invece materializzata a causa di una bronchite che ha colpito Giuseppe Battaglia il driver designato per quest’appuntamento del Raceday Ronde Terra.

Purtroppo per “Jack” la conferma avvenuta dal medico, che gli ha consigliato di non trascurare tale situazione per non incappare in un peggioramento, ha fatto si che il presidente della Jteam di Bassano del Grappa lasciasse il volante ad Antonio Forato, neo Campione Italiano GT CIVM 2012.

La Jteam con Antonio Forato, coadiuvato da Ivan Gasparotto, punta a una importante presenza al Ronde Balcone delle Marche sulla Mitsubishi Lancer Evo X seguita in campo gara dalla HRT Motorsport.

La manifestazione si svolgerà esclusivamente su due giornate di gara con la prima, sabato 10 novembre dedicata alla distribuzione rada e verifiche ante gara dalle ore 09.00 alle ore 12.30. E permesso per i partecipanti alla gara anche uno shakedown che sarà disputato dalle ore 11.00 alle ore 14.30 sempre nella prima giornata di gara.

Sempre il sabato si svolgerà cerimonia di partenza dalle ore 19.01 da Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli.

Domenica 11 novembre gli equipaggi lasceranno il riordino notturno alle ore 07.31 per disputare il primo passaggio, dei quattro previsti, alle ore 08.40 sulla prova speciale “Castelletta”. Arrivo e premiazioni alle ore 16.00 sempre in Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli.

Exit mobile version