FIESTA SPORTING TROPHY TRA GLI 80 ISCRITTI AL RALLY “CITTA DI MODENA”
Sabato primo agosto, con le verifiche da tenersi nel pomeriggio, si da il via al” 34° Rally CITTA’ DI MODENA” uno degli appuntamenti più caldi, non solo per le sicure alte temperature, per il Fiesta Sporting Trophy. Al nastro di partenza ci saranno schierati quattro equipaggi del girone centro, pronti a sfidarsi per la conquista della seconda tappa e di punti utili al raggiungimento dei tanto attesi 2 posti che andranno a completare la griglia di partenza per le finali di ottobre.
Domenica prenderanno il via gli equipaggi composti da ANDREOTTI-BENEVENTI partenti come primi in classifica provvisoria, seguiti dal duo BOSSALINI-MANGIAROTTI, la terza posizione è ancora da definire, infatti CANDIDO-BENEDETTO escono di strada in quel della Val di Cecina portando zero punti a casa, mentre per l’equipaggio formato da LIBURDI-IMOLA è la prima assoluta presenza in questo trofeo.
Gara classica da affrontare in tutta la prima parte della giornata di domenica con partenza prevista per le ore 08.31 e con arrivo della prima vettura alle ore 16.45. Le prove speciali saranno 3 da ripetere 3 volte ognuna lungo tutto l’hinterland modenese.
Come sempre anche in terra emiliana: Buon FST a tutti.