Fiesta Sporting Trophy rally val di cecina

 

L’avvio del girone centro del FIESTA SPORTING TROPHY, ha regalato forti emozioni agli equipaggi, alla squadra e all’immancabile pubblico che continua ad apprezzare il progetto FORD gestito dall’azienda termolese MOTUS.

Da subito la notizia che gli equipaggi Silvaggi-Guarcino e Liburdi-Ligori non prendevano il via per problemi di forza maggiore, farà assumere un’altro assetto tecnico alla squadra che sulle strade dell’Alta Val di Cecina garantisce comunque un’ottima gestione sportiva e tecnica ai tre equipaggi in gara. La cronaca della corsa è molto chiara, Andreotti, drivers locale, vince tutte le prove tranne una che va al duo Bossalini-Mangiarotti che paga cosi un ottimo secondo posto a causa del gap dovuto all’inesperienza sulle strade toscane.

Peccato per Candido uscito fuori strada senza conseguenze. Per il pilota “gentlemen” non cè da disperare, ci sono ancora tre prove da disputare durante l’estate alla pari degli altri tre colleghi di trofeo che non hanno preso il via al debutto del girone centro.

Appuntamento con la strafinalissima per i due pass per le finali di ottobre, a Cremona, il 12 luglio, dove all’interno della classifica cortissima i nervi la faranno da padrona. Chi la spunterà? Chi rimanderà i propri supporters ad ottobre?

Exit mobile version