FERVONO I PREPARATIVI PER IL 2° RALLY RACE – CITTÀ DI VOGHERA

In Rally

della competizione rallystica” ha commentato Moreno Voltan, uno degli organizzatori. “La struttura della gara prospetta un livello molto elevato sia nella location che nei servizi: basti pensare l’assistenza nel centro storico di Voghera e l’hospitality che offrirà la cena a tutti gli equipaggi, i ricchi premi in palio e tutte le manifestazioni collaterali che faranno del Rally Race “Città di Voghera” una gara sicuramente di alto livello. Se poi ci spostiamo ad analizzare le prove speciali non si può che dire “spettacolo”. Le prove speciali sono veramente l’ambizione sportiva di un rallysta: prove speciali complete ed impegnative. Io come organizzatore” ha concluso Moreno “mi aspetto veramente che si colga lo sforzo di tutto il Team e dei miei collaboratori che si sono impegnati per dare un vero segnale di ripresa allo sport rallystico”.

Lo sforzo a dare visibilità all’evento motoristico è ben evidente nella scelta di inserire nella manifestazione ben due controlli timbro domenica 28 Aprile al “Centro commerciale Montebello” che ospiterà i partecipanti dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 18.30 presso l’area esterna dove appassionati e semplici curiosi potranno vedere da vicino le vetture in assetto da gara. Anche il parco assistenza nel cuore di Voghera offrirà un un’opportunità imparagonabile e per questo “un grazie particolare va all’amministrazione della città che con questa straordinaria autorizzazione promuovono lo sport rallystico” ha sottolineato il comitato organizzatore della Team Cars 2006.

Lunedì 15 Aprile anche la commissione tecnica, collaudando le prove speciali senza apportare sostanziali modifiche se non qualche antitaglio sulle prove speciali Franzosi e Ariel Car, ha ribadito la validità del 2° Rally Race “Città di Voghera”.

La Team Cars 2006 ha messo in palio per i conduttori delle classi S2000, R4, S1600/A7, R3, N3, R2 e pilota più giovane; non facenti parte degli elenchi dei Piloti Prioritari FIA e ACI dell’anno 2013; alcuni importantissimi premi oltre ai premi d’onore che vengono solitamente assegnati durante le competizioni rallystiche.

Al primo classificato della classe S2000 verrà offerto un corso di pilotaggio alla “Vittorio Caneva Rally School”, mentre al vincitore della classe R4 saranno consegnate due tute personalizzate su misura OMP ONE EVO SUIT. Il vincitore della classe S1600/A7 si aggiudicherà due caschi OMP JET 10 INTERCOM mentre chi trionferà nella classe R3 riceverà quattro pneumatici Pirelli RX 5. I primi classificati delle classi N3 ed R2 riceveranno, invece, il rimborso dell’iscrizione alla manifestazione. Il pilota più giovane che si classificherà meglio nella classifica assoluta riceverà, infine, un buono benzina del valore di 200,00 euro.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu