Fabio Mezzatesta al Rally Alto Casertano

Gara sfortunata per l’equipaggio Fabio Mezzatesta – Attilio Rossi. La coppia era al via a bordo di una Peugeot 206 WRC – Grifone, portacolori della scuderia Errepi Racing. Purtroppo la vettura francese accusava un problema alla turbina già nel corso della prima prova speciale, obbligando l’equipaggio a fermarsi in prova per dei controlli. Al parco assistenza successivo, gli uomini della Grifone davano un’ennesima prova della loro bravura e professionalità, sostituendo il turbocompressore in 12 minuti. Purtroppo, una volta terminata l’operazione, si sono presentati altri problemi tecnici. Di comune accordo con il team, e volendo evitare ulteriori danni all’auto che utilizzerà questa settimana al Motor Show di Bologna, Fabio Mezzatesta insieme al suo copilota optava quindi per il ritiro dalla competizione.

Liani-Colotto, al debutto sulla Fiat Grande Punto S2000 Turbocar, sono stati ritardati da una penalità per un ritardo ad un controllo orario, dovuto ad un prolungato controllo da parte delle forze dell’ordine lungo un trasferimento. I tempi fatti segnare sono stati comunque di rilievo assoluto, viste anche le difficili condizioni del fondo stradale. Senza la penalità, la coppia avrebbe concluso la gara tra i primi 15 assoluti.

Un ringraziamento ai Partners dell’equipaggio Mezzatesta-Rossi: New Media, Waking Dream, Recurfix, DeBiasi, RC Meccanica,  Crickets Film.

Vi ricordiamo che le immagini della gara saranno visibili sul portale internet www.cricketsfilm.tv nel canale “immagine & motori”. 

Exit mobile version