FABIO E ANDREA CAROSSO CERCANO IL BIS AL RALLY DEL MOSCATO L’APPUNTAMENTO NELLA TERRA DI CESARE PAVESE E’ ALLA SUA 10° EDIZIONE Verifiche e shake down sabato 2 Luglio. Il via Domenica da Santo Stefano Belbo con otto prove

In Rally

Tintarella estiva e profumo di Moscato. L’appuntamento è ormai quello tradizionale di Santo Stefano Belbo per una evento sportivo che si prepara a spegnere le dieci candeline. Tutto è ormai pronto e si attende soltanto che il rombo dei motori invada come ogni anno la bella cittadina di Cesare Pavese. La 991 Racing anche in questa edizione ha allestito un evento ad alto livello a dimostrazione del coefficiente 1,5 assegnato a questa gara, nata come Ronde e oggi valevole per il 4° appuntamento del Challenge di zona.

Si comincia Sabato 2 Luglio con le verifiche Tecniche e Sportive nel centro di Santo Stefano Belbo. Nel pomeriggio motori accesi con lo shake down aspettando le 8.01 di Domenica per il via della sfida che si preannuncia come di consueto molto calda. Valdivilla, San Grato e Pezzolo sono i tratti di strada, tutti in asfalto, scelti per questa edizione che ha un chilometraggio totale di 283 chilometri di cui 75 cronometrati. Valdivilla e San Grato già usati nell’edizione 2009 e riproposti con qualche piccola modifica mentre il tratto di Pezzolo è già stato proposto nel 2010 Si parla ovviamente di protagonisti Saranno al via Fabio Carosso, vincitore con Gilberto Calleri dell’edizione 2010.

Il driver di Coazzolo tenterà il bis a bordo di una Ford Fiesta super 2000 del Team A Style questa volta insieme al fratello Andrea. Con le super 2000 saranno inoltre al via due out sider locali. Massimo Marasso e Marco Canuto dopo la bella prestazione offerta al Coppa D’Oro saranno presenti su una Peugeot 207 mentre con una vettura identica saranno della partita anche  Massimiliano Murialdi  e Stefano Bennati. Con le Super 1.6 tutta da seguire la sfida in famiglia fra Rinaldo e Fabrizio Vola presenti rispettivamente con Ugo Montaldo e Luca Culasso entrambi sulle Renault Clio.

Testimoni della sfida gli albesi Daniel Minerdo e Fabio Grimaldi e il chierese Marco Luison con Barbara Valloggia tutti sulle Renault. Il Canellese Beltrame tenterà invece la scalata al gruppo N  insieme a Daniela Demaria su una Mitsubishi.  A Santo Stefano Belbo sarà come al solito allestito tutto l’apparato logistico ospitato nei locali del Comune a pochi passi dalla Pedana.. Tutte le novità su  www.991racing.it

You may also read!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario! La Lotus Cup Night è stata l’occasione, oltre che per premiare i freschi

Read More...

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

Mobile Sliding Menu