Si annuncia ancora una volta come particolarmente intenso il programma degli eventi che animeranno la prossima edizione di ExpoRally, in programma a Brescia il 28 e 29 gennaio 2012.
Durante la mattinata del giorno di apertura saranno presentate le attività sportive di Renault e Citroen, con quest’ultima che premierà anche i campioni della stagione 2011. Nel primo pomeriggio si svolgeranno le premiazioni del campionato IRC Pirelli2011 mentre alle ore 16.30 sarà la volta di un’interessante sessi one tecnico-formativa su gomme, assetti ed equilibrio vettura durante la quale interverrano due grandissimi esperti quali Terenzio Testoni e Mario Fornaris.
Domenica mattina i lavori saranno invece aperti dalla presentazione delle novità riguardanti il Campionato Italiano Rally Autostoriche e relativi trofei e proseguiranno poi con un faccia a faccia tra Miki Biasion e Markku Alen condotto da Franco Bobbiese.
A mezzogiorno le luci del palco saranno invece puntate sulla premiazione del Trofeo Loris Roggia by Rallylink, seguite poi dalla presentazione dell’attività sportiva Suzuki e dalle premiazioni del Campionato Italiano Cross Country Rally 2011.
Nel pomeriggio ancora spazio ai grandi nomi, con le premiazioni dei piloti Pirelli e con la tavola rotonda “Rally di ieri e di oggi: è cambiata la strada per vincere?“, durante la quale interverrano alcuni tra i più titolati piloti del passato e del presente.
In entrambi i giorni ci sarà poi modo di gustarsi nel circuito esterno “Spettacolo Puro“, l’evento non agonistico durante il quale si potranno ammirare le esibizioni delle più spettacolari vetture da rally, tra cui BMW M3, Opel Manta, Porsche 911, Ford Sierra, Lancia 037, Lancia Delta ma anche le più recenti Lotus, Skoda Fabia, Peugeot 206 WRC ed altre gustose sorprese.
Novità… La parola agli espositori – Visita la sezione news del nostro sito dove stiamo pubblicando le interviste ai nostri espositori!