E CON GLI ISCRITTI PARTE LA CARICA DEI 101 AL MOSCATO RALLY 2014 ON LINE LE CLASSIFICHE IN TEMPO REALE

PER TUTTE LE CLASSIFICHE IN TEMPO REALE CLICCA QUI

Sono 101 i concorrenti iscritti alla tredicesima edizione del Moscato Rally, prova valida per il Trofeo Rally Nazionali in programma nel week-end fra il 28 e 29 Giugno prossimi.

Un elenco iscritti che ha davvero preso il volo negli ultimi giorni utili confezionando un parterre di grande qualità. Hanno infatti assicurato la loro presenza Massimo Marasso e Marco Canuto vincitori lo scorso anno i quali disporranno della stessa Peugeot 207 Super 2000. A dar loro filo da torcere un altro cuneese: Alessandro Gino in gara con Marco Ravera su una  Mini Coutrymann Super 2000.

Nella lista dei protagonisti troviamo pure Francesco D’Ambra e Fabio Grimaldi sulla Punto abitualmente usata da Chentre e il locale Rinaldo Vola con una 207 insieme a Ugo Montaldo. Da tenere d’occhio anche Marco Strata e Ilenia Garbero, recenti vincitori al Coppa D’Oro su una Mitsubishi R4. Fra le quattro ruote motrici gruppo N saranno della partita il torinese Corrado Perino con Erika Bologna su una Mitsubsihi e con una vettura identica anche l’alessandrino Bobo Benazzo insieme all’inseparabile Gianfranco Francalanci.

Nella classe delle Super 1.6 spiccano Luca Arione e Elena Cestari su una Renault Clio. Una classe interamente dominata dal marchio Renault propone inoltre Gianmaria Melifiori ed Enrico Ghietti, Fabrizio Vola ed Ezio Colombaro, Ezio Grasso e Daniele Araspi, Patrick Gagliasso e Elio Tirone, Marco Luison e Gloria Andreis tutti sulla “maggiorata” francese. Nella classe R3 guidano la pattuglia Marcello Sterpone e Flavio Bevione su una Renault Clio mentre fra le storiche si propongono Gianpaolo Icardi e Flavio Aviano con la Ford Escord Rs.

La gara entrerà nel vivo Sabato 28 dove vetture e concorrenti si sono dati appuntamento a Santo Stefano Belbo per le  verifiche Tecniche e sportive previste dalle 9.30 alle 13.30. mentre alle 11. prenderà il via lo Shake down. Alle 16.01 la gara scatterà dalla pedana di Piazza Umberto I°. Tre prove speciali una delle quali completamente in nottura prima di entrare nel riordino notturno dal quale vetture e concorrenti usciranno Domenica alle 10.00 per affrontare altre sei prove speciali. Arrivo e premiazione alle ore 18.31

L’appuntamento cuneese oltre che per il Trofeo Rally Nazionali ,per il Campionato Rally Piemonte e Valle D’Aosta è valido per i monomarca Renault Twingo R2 e Peugeot . Anche in questa edizione c’è la conferma del montepremi con la restituzione del 50% della tassa di iscrizione ad ogni vincitore di classe con al via un numero minimo di iscritti.

Exit mobile version