Inizia la settimana del Rally Due Valli, gara molto sentita dagli sportivi veronesi e arrivata alla sua trentunesima edizione. Dopo la campagna di sensibilizzazione e la raccolta fondi a favore dei terremotati dell’Abruzzo, la scuderia Due Gi sport quest’anno, con la partecipazione del pluricampione italiano Paolo Andreucci, ha deciso di raccogliere l’invito e perciò aiutare l’associazione ABAL di Verona, Associazione Bambini Autistici Lessinia.
L’associazione con a capo Nicola Marcolini, senza fini di lucro, è nata con lo scopo di aiutare le famiglie con bambini con problemi di autismo e di sensibilizzare la gente su questa malattia ancora poco conosciuta. La scuderia rossoblu ha così deciso di promuovere l’iniziativa dell’associazione mettendo un adesivo con il logo dell’ABAL su ogni vettura che parteciperà alla gara in programma venerdì 15 e sabato 16 novembre.
Inoltre, al termine della gara e più precisamente nella giornata di sabato 23 Novembre, Paolo Andreucci e Valentino Gaspari metteranno all’asta le tute autografate utilizzate nel rally ed il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione veronese.