DUE GI SPORT : PER PETRACCA-MIGLIORE INIZIA L’AVVENTURA TARGATA RENAULT
Dopo aver concluso in maniera positiva il Rally Ronde di Andora con la Renault Twingo R2, Marco Petracca e Paola Migliore hanno deciso di iniziare una nuova avventura per il 2011: l’equipaggio della Due Gi Sport parteciperà all’impegnativo trofeo Renault Twingo con la vettura preparata dalla Timiol Team.
Dopo anni alla guida di una Peugeot 106 Ralllye, prima in gruppo N poi in gruppo A, la partecipazione al trofeo Renault per i campioni 2010 del Challenge di 1a Zona inizierà ufficialmente sabato 19 e domenica 20 marzo con il 10° Rally della Riviera Ligure.
La gara, che avrà come cornice la cittadina di Spotorno, prenderà il via da Piazza della Vittoria già sabato sera a partire dalle 20:31; lasciato il palco partenza, l’equipaggio andrà ad affrontare la prima prova speciale che inaugurerà il trofeo, la “San Filippo”, percorrendo i suoi 9,200 Km in notturna.
Dopo il riordino serale, Petracca-Migliore ripartiranno domenica mattina andando ad affrontare le prove “Madonna del Monte”, “Pian dei Corsi” e “Città di Altare”, che, dopo essere state ripetute per due volte, porteranno l’equipaggio rosso-blu a Spotorno, dove le vetture sono attese dalle ore 17.10 in poi.
“L’intenzione di disputare tutto il trofeo c’è”, dice Marco Petracca, “come ho già detto, dopo l’Andora sono contento della vettura con la quale mi sono trovato molto bene, ma sia io che Paola vogliamo andare avanti affrontando le cose in modo razionale e graduale, quindi solo dopo la gara ligure valuteremo con proseguire la stagione”.