DEFINITO IL PALINSESTO DEGLI “EVENTI NELL’EVENTO”: A RALLYLEGEND TANTI INCONTRI, INTERVISTE E INTRATTENIMENTO CON I PIU’ GRANDI CAMPIONI DELLA STORIA DEI RALLY. IL RICCO PROGRAMMA DEI QUATTRO GIORNI AL “RALLY VILLAGE”.

In Rally

Repubblica di San Marino. Nella “ricetta Rallylegend” un ingrediente tra i più gustosi è l’attività all’interno del “Rally Village”, il contenitore di tanti, attesi eventi, a corollario dell’avvenimento “clou”, le tre giornate del rally.

I grandi campioni della storia dei rally, terminato l’impegno in prova speciale, saranno a disposizione del pubblico e dei fans presenti nel Rally Village, la struttura polivalente che sta per nascere nella zona antistante il Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino. Con fulcro il palco partenza e arrivo, attorniato dalle accattivanti hospitality dei main-partner Volkswagen, Magneti Marelli, Eberhard & Co., Asset Banca, Valvoline, insieme ai “nuovi arrivi” Go&Fun e Acqua Lauretana, e dal Rally Market, per lo shopping degli appassionati.

Incontri, interviste e intrattenimento animeranno i quattro giorni di “full immersion” nell’evento Rallylegend.

Questo il ricco programma di Rallylegend 2013, i cui aggiornamenti e integrazioni saranno riportati, in tempo reale, sul sito www.rallylegend.com :

Giovedi 10 ottobre

Rally Arena, ore 19.00: Cerimonia di inaugurazione dell’11° Rallylegend 2013.

Venerdi 11 ottobre

Stand Magneti Marelli, ore 15,30: presentazione del Team “Scuderia Magneti Marelli Checkstar” a Rallylegend: interviste e incontro con Miki Biasion, Markku Alen, Gustavo Trelles, Harri Toivonen, Luca Pedersoli.

RallyLegend Arena, ore 16.30: in occasione del “40° WRC 1973-2013” “Dall’Alpine alla VW: passato, presente e futuro di quarant’anni di WRC”: Carlos Sainz, Didier Auriol, Miki Biasion, Markku Alen, Sandro Munari, Gustavo Trelles, Gigi Galli, Harald Demuth, Jimmy McRae, Harri Toivonen, insieme a Fabrizia Pons, Luis Moya, Tiziano Siviero, Ilkka Kivimaki, Carlo Cassina, Yvonne Metha racconteranno le imprese leggendarie di questi quarant’anni di storia del Campionato del Mondo Rally.

Rallylegend Arena : a seguire,  “Quella volta sul Turini”… le epiche battaglie sulla prestigiosa prova speciale del Rally di Montecarlo ….a distanza di oltre trenta anni verrà rivissuta la storia della famosa notte del 1980, che vide l’affermazione di Attilio Bettega con la Fiat Ritmo gr 2. Presenti Sandro Munari, Miki Biasion e Per Eklund.

Palco Partenza/Arrivo, ore 19.00 – 21.00: sfilata e presentazione di tutti i concorrenti alla undicesima edizione di Rallylegend.

Sabato 12 ottobre

Rally Arena, ore 11.00: “L’Italia da Rally”. Miki Biasion, Sandro Munari, Franco Cunico, Gigi Galli, “Lucky”, Gigi Pirollo, Federico Ormezzano, Rudy Dal Pozzo, Carlo Cassina racconteranno aneddoti e storie, analizzando i motivi per i quali si è interrotta la antica tradizione italiana nei rally.

Rally Arena, ore 11.30: “VW WRC ”: Volkswagen presenta, con piloti e ospiti di prestigio, la strepitosa stagione 2013 del team VW nel Mondiale Rally.

Palco Partenza/Arrivo, ore 12.30: partenza della seconda giornata di gara di Rallylegend.

Palco Partenza/Arrivo, ore 18.30: arrivo seconda giornata.

Domenica 13 ottobre

Palco Partenza/Arrivo, ore 8.30 : partenza terza giornata di gara di Rallylegend

Palco Partenza/Arrivo, ore 12.00: arrivo finale di Rallylegend, con premiazioni sul palco.

LE SPECIALI DI RALLYLEGEND 2013 TEATRO DELLA STORIA IN MOVIMEMTO

E’ il momento più atteso da decine di migliaia di spettatori, che confluiranno a San Marino da tutta Europa.

La partenza di Rallylegend 2013, con la prima giornata, verrà data alle ore 19.30 di venerdì 11 ottobre, e saranno quattro le prove speciali previste, “Domagnano” e “I Laghi”, da ripetere due volte ciascuna.

Sabato 12 ottobre vedrà la partenza di Tappa 1 fissata per le ore 13.00, con arrivo alle ore 19.00, dopo avere disputato sei prove speciali, “Piandavello”, “La Casa” e la imperdibile “The Legend”, che verranno ripetute due volte.

La giornata di chiusura di Rallylegend, domenica 13 ottobre, inizierà con la partenza di Tappa 2 alle ore 8.30 e arrivo finale, con premiazioni, alle ore 12.00, dopo la disputa di quattro prove speciali, “San Marino” e “Serravalle”, anche queste da percorrere due volte.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu