DEFINITE LE LINEE GUIDA 2010 DELLA BUTTERFLY MOTORSPORT
“Dopo un intenso e difficile lavoro di contatti e progettazione siamo finalmente riusciti a definire le linee guida dell’attività sportiva 2010 ”.
Con queste parole, Marco Argentin patron della Butterfly Motorsport rompe il muro del silenzio che si era creato intorno al team dopo la conquista del terzo posto assoluto 2wd nel Campionato Europeo Rally 2009 con Marco Cavigioli e la Fiat Grande Punto Abarth Jtd.
“…il pilota di punta del Team sarà nuovamente Marco Cavigioli, coadiuvato alle note da Enrico Cantoni, con i quali è oramai in dirittura d’arrivo l’ambizioso progetto di partecipazione al Campionato Intercontinentale Rally (IRC 2010) ed al Campionato Europeo Rally (ERC 2010)” .
“In collaborazione con Rino e Luigi della Rorallysport stiamo vagliando la possibilità di partecipare con qualche giovane pilota al nuovo TROFEO FIAT 500 R3 Rally supportandolo nella gestione completa del campionato.”
Qualcosa di molto importante bolle ancora in pentola, anche se ufficialmente i responsabili del Team non lasciano trapelare nulla.