Davide Craviotto riprende dal rally Riviera Ligure
Ad oltre sette mesi dall’ultimo impegno agonistico si rivede Davide Craviotto. Il pilota genovese sarà al via, domenica, del rally Riviera Ligure, in programma a Spotorno, in coppia con il suo navigatore storico Roberto Bancalari ed al volante di una Peugeot 106 1600 gruppo A, vettura da lui già utilizzata con profitto nella stagione 2008.
“Sono al palo da troppo tempo – osserva Davide Craviotto, che nel 2010 difenderà i colori della scuderia Ticino Rally – e quindi non posso pretendere molto da questo impegno: vedrò di togliermi di dosso la ruggine più rapidamente possibile e di rinnovare la mia filosofia agonistica, che mette il divertimento al primo posto. Se poi dovesse arrivare anche un piazzamento buono, allora sarei veramente contento”.
Sempre più pressato dagli impegni professionali, Davide Craviotto non ha ancora definito nei dettagli la sua nuova stagione agonistica. “Ora pensiamo alla gara di Spotorno – osserva – e poi vedremo su cosa orientare le nostre risorse: se sarà possibile, non mi dispiacerebbe essere al via del Lanterna e del Coppa d’Oro”.
Supporterà la nuova stagione di Davide Craviotto un pool di sponsor, tutto genovese, composto da Tassitro Gian Bruno, Rebora Costruzioni, Primavera Giardini, Liberti & Parodi Valvole, Piaggio & Figli Service, Liboni Materiali Edili e SAI Assicurazioni Marco Merlini.