Davide Craviotto ci riprova al Rally Coppa d’Oro

Davide Craviotto ci riprova al Coppa d’Oro

Secondo impegno stagionale, dopo la fattiva partecipazione al rally Riviera Ligure, per Davide Craviotto. Sabato e domenica prossimi, infatti, il pilota genovese sarà impegnato nel rally Coppa d’Oro, gara che lo vedrà in lizza con il locale Fabrizio Piccinini alle note ed alla guida della Citroën C2 della Jet Motor Team in configurazione R2B, vettura con cui ha già corso nella scorsa stagione. La prova alessandrina, per le caratteristiche del percorso e delle sue prove speciali, da sempre è tra le preferite di Davide Craviotto, che da quelle parti torna a correre sempre volentieri.

“E lo faccio anche questa volta – puntualizza il genovese, neo portacolori della scuderia Ticino Rally – perché penso che sia la gara ideale per ritrovare il feeling con la C2, che durante la pausa invernale è stata aggiornata ed ora dovrebbe essere al top: sarà interessante confrontarsi con le vetture analoghe, anche se sarà dura tenere il ritmo di gente che corre con maggiore frequenza”.

Da una parte il confronto, dall’altra la conferma che… il “piede” c’è, nonostante la scarsa attività. “Anche il risultato – aggiunge Davide Craviotto – ha la sua importanza e noi lo cercheremo sin dalle prime battute di gara, cercando di concedere agli avversari il meno possibile. Confortati dall’esito del rally Riviera Ligure, questa volta ci poniamo un obbiettivo un po’ più grande: una buona prestazione che ci prepari al meglio per il prossimo Rally della Lanterna”.

Exit mobile version