Davide Craviotto cerca una conferma al rally Valli del Bormida
Secondo impegno stagionale per Davide Craviotto. Dopo la soddisfacente prova fornita al rally di Torriglia, il pilota genovese si ripropone subito per una conferma al rally Valli del Bormida, in programma il prossimo fine settimana. Lo farà sempre con la Citroën C2 in configurazione R2B che gli verrà messa a disposizione dalla Jet Motor Team e con il suo navigatore storico Roberto Bancalari sul sedile di destra.
“A Torriglia non mi sono dispiaciuto – osserva Craviotto – specie nella parte finale della gara, quando avevo ritrovato il ritmo ed avevo iniziato a capire maggiormente la vettura, che non è facile come potrebbe sembrare. Il Bormida è una gara insidiosa, difficile, altamente tecnica e con una concorrenza sempre qualificata ma è l’ideale per trovare le giuste regolazioni alla C2 e per confermare quanto di buono fatto nell’impegno precedente”.
L’obbiettivo di Davide Craviotto, come sempre, sarà però quello di divertirsi. “In fondo – puntualizza il genovese – si corre per quello, almeno noi che non abbiamo particolari mire. Cercheremo, pertanto, di fare la gara alla nostra maniera, con un avvio prudente, che, però, ci permetta di restare a contatto con gli avversari, e con una fase successiva più aggressiva, per toglierci qualche soddisfazione, sempre nel pieno rispetto della vettura a nostra disposizione”.
Supporta la stagione di Davide Craviotto un pool di sponsor, tutto genovese, formato da Tassitro Gian Bruno, Rebora Costruzioni, Primavera Giardini, Liberti & Parodi Valvole, Piaggio & Figli Service, Liboni Materiali Edili e SAI Assicurazioni Marco Merlini.