Dario Bigazzi al via del 10° Rally Città di Massa e Carrara
Dario Bigazzi, dopo un inverno passato a pensare dove impegnarsi in questa stagione, di comune accordo con i vertici di Betatech, main sponsor del pilota ingauno dal finale della scorso anno, ha deciso di partire in questo 2010 dalla toscana, partecipando al 10° Rally Città di Massa e Carrara, in programma in questo week-end.
Il pilota ingauno, dopo un lungo stop nel 2009 causato da problemi di budget, era tornato alle competizioni vincendo la classe N3 in occasione della 4^ Ronde Città di Albenga, gara “di casa”, e cogliendo un ottimo secondo posto, sempre nella medesima classe, in occasione della 6^ Ronde Città dei Mille.
Adesso si riparte da un rally valevole come quarto appuntamento del Challenge Rally Nazionali – VI Zona, semre a bordo della fida Renault Clio RS N3 curata da Miele. Il portacolori della scuderia Promotor verrà affiancato dal solito e bravo Luciano Campanella, che gli leggerà le note lungo le insidiose stradine toscane.
Determinato a fare bene ed a mettersi alla prova con piloti differenti da quelli che calcano le prove degli eventi liguri, il pilota di Albenga, sta valutando di partecipare anche ad altre manifestazioni valevoli per il Challenge Rally Nazionali che si svolgono nel Centro e nel Nord Italia.