DANIELE TABARELLI NUOVO PORTACOLORI SPEED FIRE RACING Raggiunto l’accordo con il forte pilota trentino
E’ stato raggiunto nella giornata di oggi l’accordo tra la Scuderia borgosesiana Speed Fire Racing e Daniele Tabarelli, forte pilota di Trento, classe ’81, che negli scorsi anni ha primeggiato nella classe N4.
La Speed Fire, che ha già presentato il programma 2010 di Massimo Lombardi e Paolo Urban e sta lavorando per chiudere i programmi di altri piloti, può finalmente presentare questo nuovo driver che sarà al via del Rally dei Laghi, gara di Coppa Italia a bordo della propria Mitsubishi Lancer nella classe N4 gestita dalla GI CAR.
Il rally varesino sarà il primo test del 2010 in preparazione del Campionato IRC TRONY che inizierà al rally del Taro ad inizio maggio e che vedrà Daniele Tabarelli sicuramente protagonista, come lo è stato nel 2009.
Ancora da definire chi sarà il copilota che seguirà il forte driver trentino in questa stagione, ma che sarà reso nota sui siti ufficiali www.speedfireracing.it e www.tabarally.it appena si chiuderanno le ultime trattative.
Molto soddisfatto il Presidente della Speed Fire Racing che così commenta: “Sono veramente contento di aver trovato un accordo con Daniele, un pilota con la quale in questi anni è nata una grande amicizia e una grande stima professionale. La Scuderia aveva bisogno di una nuova figura di rilievo da presentare in uno dei campionati più importanti d’Italia come l’IRC TRONY, affiancando Massimo Lombardi e nella speranza di poter raggiungere accordi anche per Danilo Gianello che chiuderebbe un cerchio “perfetto” permettendo alla mia Scuderia di presentare tre fortissimi piloti in tre categorie diverse, la Super 1600, l’N4 e la R3C e sperando di poter chiudere definitivamente con un’altro grande pilota nella classe riservata alle WRC. Era da parecchio tempo che facevamo il filo a Tabarelli e il fatto di aver chiuso per questa stagione ci rende veramente felici e orgogliosi perchè sono sicuro che Daniele venderà cara la pelle come ha sempre fatto nella sua carriera e che quindi porterà in casa Speed Fire grandi risultati.”
Appuntamento quindi al rally dei Laghi che si correrà sabato 20 e domenica 21 marzo con partenza e arrivo a Laveno.