Dal Rally di Monza al Rally Monza Show Speed Fire protagonita al Rally Monza Show con Spoldi-Urban
Mese di novembre che vede come protagonista la Scuderia borgosesiana Speed Fire Racing al circuito di Monza.
Sabato 10 e domenica 11 novembre è andato in scena il primo Rally Ronde di Monza, che vedeva al via due equipaggi Speed Fire. In classe FN4 Alessandro Trapella e “Bosco” si sono aggiudicati la classe di appartenenza e la sesta posizione di gruppo a bordo della propria Subaru Impreza, mentre il borgosesiano Renzo Agazzone coadiuvato alle note dal quaronese Massimo Ubertalli hanno portato sul gradino più alto del podio la Peugeot 206 nella classe A7 piazzandosi 11i di gruppo A.
Gara resa veramente complicata per gli equipaggi in gara dalle difficili condizioni meteo e dall’abbondante pioggia caduta nella nottata e nel primo mattino. Soddisfatti i due driver valsesiani che hanno portato a termine una gara ostica ed in pista, quindi tecnicamente molto diversa rispetto ad un rally.
Mentre sarà di scena il prossimo weekend Urban Paolo che coadiuverà sul sedile di destra della Subaru Impreza WRC della Twister Corse il forte driver valtellinese Ivan Spoldi. Spoldi e Urban vittoriosi lo scorso anno al Trofeo Valtellina, terzi assoluti alla Ronde di Brescia e secondi assoluti a Franciacorta ad inizio stagione 2012 saranno sicuri protagonisti al Monza Rally Show dove si confronteranno con grandi piloti, sia di rally, di pista che del motomondiale. Kermesse di fine stagione che vedrà al via tanti grandi nomi del mondo dei motori a livello italiano, europeo e mondiale nella quale Spoldi si è sempre contraddistinto con prestazioni di rilievo e che quest’anno sarà al via con una vettura ancor più performante con la ogni buon proposito di combattere con grandi nomi e di portare a casa un gran risultato.