D.A-D.D. con Molica, Riolo e La Spada al Rally Ronde di Gioiosa Marea

Il Rally Ronde di Gioiosa Marea si disputerà su un percorso di 133 km di cui 42 km cronometrati: si ripeterà per quattro volte la prove speciale a lunga 10,6 km ripetuta per 4 volte. La gara prenderà il via questa serata alle ore 19.00 da via Umberto I dove i 79 equipaggi iscritti si avvieranno verso il riordino notturno allestito sul lungo mare di San Giorgio.

C’è molta curiosità per Renato La Spada che in coppia Giuseppe Princiotto farà il suo debutto a bordo di una potente Renault Clio Super1600 della BRSport appositamente allestita nel colori D.A-D.D.: “Credo nella campagna sociale che Gaetano Maria Migliore sta portando avanti – racconta Renato La Spada – e quindi voglio esserne partecipe nella gara di casa: dobbiamo impegnarci sul piano sociale per evitare che droga ed alcool possano condizionare l’esistenza dei nostri giovani. E proprio per questo ho aderito volontariamente all’iniziativa”.

Nella lista dei verificati figura un giovanissimo figlio d’arte al debutto nelle corse: si tratta di Giovanni Biondo, il portacolori dello Junior Team S.G.B. Rallye, che per questa occasione sarà navigato dallo zio Andrea Biondo su una Citroen Saxo di classe N2.

In attesa del debutto nel Campionato Italiano Rally Junior in programma al Ciocco nel prossimo week end, Alessandro Bosca farà il suo debutto con la Renault Twingo R2B della Miele Racing nel ruolo di apripista al 14. Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato in programma a Canelli oggi e domani. Il testimonial piemontese di D.A-D.D. avrà in abitacolo l’esperto Roberto Aresca e potrà contare sul supporto della Meteco Corse e dello sponsor Cantine Santero.

Exit mobile version