Conviviale Scuderia ASPAS
Domenica 24 gennaio 2010 presso una nota azienda agrituirstica di Caltanissetta insieme agli oltre 100 soci, gli ospiti, gli sponsor, la stampa di settore, ha premiato i suoi campioni sociali: Savioli (Rally), Piazza (Salita), De Luca (I Raggruppamento), Piazza (II Raggruppamento), Bellomare (III Raggruppamento), De Simone (Regolarità), Failla (Navigatori) e ha programmato la stagione 2010.
Particolarmente festeggiato il vincitore del II Raggruppamento del campionato salita 2009, Casimiro Piazza, che riporta in Sicilia un campionato assoluto italiano dopo che nel 2006 lo aveva conquistato G.B. Angelo.
Prossimi appuntamento per la Scuderia dal 17 al 20 febbraio 2010 il tradizionale 8° Corso Navigatori e il 27 febbraio 2010 la premiazione del Campionato Siciliano Autostoriche che la Scuderia ASPAS ha vinto sia nella categoria Rally che Salita.
8° Corso Navigatori Rally
Adartico Vudafieri, pilota di rally dal 1973 al 1985, vincitore di 3 Campionati Italiani, di un Campionato Internazionale open, di un titolo Europeo, metterà a disposizione la sua esperienza e professionalità ai partecipanti alla prova pratica dell’ 8° Corso Navigatori della Scuderia ASPAS, affiancanto da altri piloti locali come Guagliardo, M. Savioli, S. Filippone, G. Bellomare, A. Diana, G. Mazzola e tanti altri ancora.
La parte teorica sarà coordinata da Gianni Averna (DAVIS) con il supporto di Alessandro Failla, Carlo D’Agostno, Team Palkè e L.P.G. Racing.
Le iscrizioni chiuderanno il 12 febbraio 2010 ulteriori informazioni sul sito www.aspas.it