Mario Ricci trionfa anche a Morro D’alba!!!
Un grande risultato per l’equipaggio portacolori di Rubicone Corse, Mario Ricci e la figlia Diletta, domenica scorsa nella 3° prova del Campionato Italiano Trial 4×4 in località Morro D’alba, vincendo per la seconda volta consecutiva una prova del Tricolore CSAI.
Il funambolico e velocissimo driver ha affrontato l’intera gara con un ritmo incalzante, attaccando in ogni metro del percorso, staccate e salti da brivido, senza parlare delle innumerevoli volte che li ha visti protagonisti in curve su due ruote, e tutto questo li ha premiati con una splendida vittoria.
Ho preso davvero tanti rischi, ma sono stato costretto, visto che il percorso non era adatto alla nostra vettura –conferma Ricci – sapevo che i nostri avversari non avrebbero perdonato errori ed allora non ho esitato minimamente ed alla fine ho portato a termine una sorprendente gara.
Diletta dal canto suo ribadisce – Visto l’esperienza di mio padre, mi ha fatto un immenso piacere ricevere grandi elogi da lui, anche perché mi sono impegnata tanto e volevo vincere senza sbagliare. Mi sono divertita parecchio ma soprattutto è stato elettrizzante vedere mio papà aggredire il percorso di gara, credo proprio che abbiamo più fatto più strada su due ruote che su quattro!!! Spero di essermi guadagnata il sedile di destra per la prossima gara.
L’equipaggio di Rubicone Corse ora è in testa al Campionato Italiano, prossimo appuntamento, ad Ozzano Emilia in provincia di Bologna, domenica 3 luglio per la quarta gara del campionato tricolore Trial 4×4.