Notizia in aggiornamento con rassegna stampa
Comunicato stampa ufficiale FFSA Championnat de France des Rallyes
Un grave incidente si è verificato sulla prima speciale del 36° Rally Terra dei Cardabelles verso le ore 12 di sabato 12 ottobre
Molti i feriti sono da ricordare tra gli spettatori. Uno di loro è deceduto nonostante la presenza dei soccorsi sul posto.
L’equipaggio è “molto scioccato”. la Ds3 Wrc numero 6 condotta in gara da Jean-Charles Beaubelique, 47 anni è capottata piu volte dopo l’atterraggio su di un dosso finendo tra il pubblico .
I commissari di percorso avevano piu volte fatto spostare il pubblico come detto dai media francesi.
L’ organizzazione ha deciso di annullare il rally in modo che tutti i mezzi necessari siano apportati alle vittime. La FFSA presenta le sue più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti della vittima.
https://www.ewrc-results.com/results/55027-rallye-terre-des-cardabelles-millau-aveyron-2019/?print=1
Un grave accident s’est produit sur la première spéciale du 36ème Rallye Terre des Cardabelles. Plusieurs blessés sont à dénombrer parmi les spectateurs. L’un d’eux est décédé malgré la présence des secours sur place. L’organisation a décidé d’annuler le rallye afin que tous les moyens nécessaires soient apportés aux victimes. La FFSA présente ses plus sincères condoléances à la famille ainsi qu’aux proches de la victime.
foto tratta dal sito https://www.millavois.com