Cavigioli e l’inverno

Questa prima parte della stagione invernale ha visto Marco Cavigioli ancora molto impegnato tra premiazioni ed eventi promozionali, oltre che nel gettare le basi per la prossima stagione.
Fonte di grande soddisfazione è stato l’invito alla premiazione regionale del CONI: anche l’automobilismo è infatti rappresentato nel Comitato Olimpico e grazie agli ottimi risultati delle passate stagioni Cavigioli è stato invitato a ritirare un riconoscimento; al suo fianco anche in questa occasione l’inseparabile Enrico Cantoni.

Per quanto riguarda l’attività più strettamente motoristica Marco Cavigioli ha recentemente preso parte all’iniziativa organizzata dal consorzio del “suo” Lago d’Orta durante il Motorshow di Bologna. Qui la Fiat Punto JTD usata nella seconda parte della stagione è stata esposta allo stand davanti a centinaia di migliaia di visitatori ma soprattutto ci sono state esibizioni di guida sulla pista allestita nell’area fieristica, sia con la Punto JTD sia con la Punto Super 2000. Sono state giornate impegnative ma di grande soddisfazione, che hanno dato a Cavigioli e ai suoi team la possibilità di avvicinarsi al grande pubblico.

A questo punto, come è giusto che sia, tacciono i motori e si lascia spazio alle festività natalizie… Cogliamo l’occasione per augurare a tutti quanti un Buon Natale ed un Felice e Rombante 2010!

Exit mobile version