ssime ronde su asfalto.
Nella classifica navigatori Cristiana Biondi è tallonata molto da vicino da Lorenzio Meini, fra l’altro primo fra gli Under 25, seguito da Fracesco Pinelli e Federico Riterini. Il prossimo appuntamento della sezione Ronde vedrà gli iscritti del Campionato Toscano cimentarsi sull’asfalto della Ronde di Monteregio il 6 maggio, che aprirà la seconda parte della sezione che comprende solo Ronde su asfalto e che sicuramente, dopo una sfida lunga un anno, disegneranno una classifica all’insegna di una grande incertezza.
Anche la sezione Rally ha preso il via con la disputa del Rally del Carnevale con la prima classifica che vede primeggiare fra i piloti il Campione Toscano 2011 Gabriele Lucchesi, seguito da Michele Rovatti e Valerio Catelani, e fra i navigatori le Signore da Rally Titti Ghilardi e “Gazze’”.
A rivoluzionare questa prima classifica della sezione Rally saranno i risultati dei due rally (CIR e Challenge) già disputati il 24 marzo al Ciocco, che hanno visto la partecipazione di numerosi conduttori toscano e che fra breve saranno oggetto di un nuovo comunicato.