Butterfly Motorsport fa il tutto esaurito al 1° Rally del Rossese
Il Team Butterfly Motorsport si presenta in grande spolvero a Dolceacqua con la presenza di cinque equipaggi e la struttura al gran completo.
Ugo Pisano, veloce e regolare come sempre, vince la classe A5 dominio dei Fiat Panda Kit ed è 2° di gruppo e 15° Assoluto, controllando l’attacco sferrato da Luca Salvetti ritornato nuovamente a sedersi sulle “moderne”.
“Esperienza bellissima e sicuramente da ripetere al più presto, supportato in maniera splendida dal team ho cominciato a prendere confidenza con l’auto e attendo la prossima gara per sfruttarne appieno le potenzialità” ha commentato un euforico Salvetti.
In arrivo dal mondo dei kart ed alla prima esperienza con le auto si è difeso in maniera egregia Simone Sabbadin, che navigato da Massimo Caldarone si è classificato 3° di classe.
“Tutto ok” dice Simone “unico problema è la foratura di una gomma durante la seconda prova speciale che mi ha deconcentrato e non sono più riuscito a entrare nel ritmo della gara”
Grandi sorrisi anche per Giacomo Orengo e Andrea Caridi al debutto anche loro con la più piccola delle Panda, (la 1200 cc) hanno portato l’auto alla fine della competizione accumulando la prima esperienza. “ Finita la gara mi volevo portare la Panda Kit a casa ma non sono riuscito a convincere il Team Butterfly ne tantomeno Rino e Luigi della Rorallysport e quindi appuntamento alla prossima gara.” Ha commentato il simpatico Giacomo.
Federica Lio, non è riuscita a trovare il giusto set up in gara con la 600 Kit, ha sfruttato quindi la gara come test in vista del prossimo appuntamento.
Chiuse le tende a Dolceacqua il team Butterfly partirà immediatamente per la Sardegna dove è atteso con la Punto JTD condotta da Marco Cavigioli coadiuvato da Enrico Cantoni che inizia la stagione IRC 2010 con la gara isolana interamente su terra che si effettuerà dal 4 al 6 Giugno.