Butterfly Motorsport al MOSCATO RALLY
Nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 il Team Butterfly sarà presente con la Punto JTD al Moscato Rally.
Il Team userà la gara piemontese a partire dallo Shakedown per testare le ultime evoluzioni di assetto e meccanica messe a disposizione dalla RORALLYSPORT in vista delle gare di asfalto (Madeira, Barum, Sanremo) che attendono il mezzo per la rincorsa ai titoli IRC ed ERC 2WD con il pilota Marco Cavigioli.
La vettura verrà affidata al Vallecrosino UGO PISANO coadiuvato alle note da MARCO ARGENTIN i quali cercheranno di testare la bontà del lavoro svolto dai tecnici piemontesi Rino e Luigi.
“ Ringrazio il Team per la fiducia accordatami e spero di riuscire a fornire ai preparatori tutte le indicazioni di cui avranno bisogno per continuare lo sviluppo della Punto JTD, inoltre sono ansioso di poter finalmente testare su un vero campo gara le potenzialità di questo mezzo che ritengo siano notevoli, fino ad oggi ho avuto il piacere di effettuare solo dei piccoli test in pista e con condizioni meteo veramente disastrose. Non vedo l’ora di sedermi al volante e cominciare il Test a partire dallo shakedown, ritengo inoltre molto interessante questa nuova esperienza da TESTER che mi permetterà di avere la mente distante dalla gara e dalla classifica che commenterò solo alla sera in Albergo” Ha commentato Pisano euforico.
Il Team finita la competizione Piemontese preparerà l’autovettura per MADEIRA gara valida per il campionato IRC (intercontinental rally challange) ed ERC (european rally championship) che si svolgerà dal 4 al 8 Agosto.