Buon afflusso di adesioni al rally Valli del Bormida
Superato brillantemente un problema – dovuto alle recenti copiose piogge che hanno interessato l’entroterra ligure – sulla prova speciale dei “Giovetti” ed il collaudo da parte delle autorità preposte, il rally Valli del Bormida viaggia con regolarità verso il 25 maggio prossimo, data in cui si chiuderanno le iscrizioni alla sua ventinovesima edizione e si potrà avere una configurazione ben delineata della sfida che concorrenti ed appassionati andranno a vivere.
Al momento, sono un centinaio gli equipaggi che hanno dato la loro adesione alla gara savonese. Stretto riserbo da parte degli organizzatori – soddisfatti per il numero di iscrizioni pervenute, indice del gradimento che la loro gara riscuote – sui nomi dei protagonisti. A Millesimo, però, è data per certa la presenza dell’idolo locale Maurizio Ferrecchi, dominatore della scorsa edizione e vincitore di ben 8 edizioni della “gara di casa”: con ogni probabilità, sarà in lizza con una Peugeot 207 Super 2000.
Del centinaio di adesioni pervenute, quattro, al momento, sono di equipaggi che prenderanno parte al 2° rally “Bormida Storico”, che si correrà in coda alla gara riservata alle vetture moderne, sullo stesso percorso, e che è riservato a tutte le vetture costruite tra il 1931 ed il 1981 ed appartenenti alle categorie T, TC, GT, GTP, BC e GTS.
Tutte le informazioni relative al 29° rally Valli del Bormida ed al 2° rally Bormida Storico sono reperibili sul sito www.millesimorally.com; gli organizzatori possono essere contattati anche tramite e-mail all’indirizzo millesimorally@tiscali.it.