BENE YOKOHAMA AL RALLY COSTA SMERALDA con Gigi Ricci grandi performance sulla terra battuta

In Rally

ti duri e sconnessi.

Ricci ha potuto così sfruttare appieno le caratteristiche di questo modello di pneumatico, registrando un ottimo tempo e terminando la prova davanti a tutti.

Il grande exploit della prova speciale n.6, insieme alla costanza di posizionamenti e prestazioni in tutto il resto della gara, ha valso a Ricci il 5° posto assoluto, nonché la vittoria del Gruppo.

Per Ricci e Pfister la gara in Costa Smeralda ha segnato la conclusione della stagione 2012: soddisfatto e appagato, il pilota conclude così il Trofeo Rally Terra posizionandosi secondo dietro al campione Mauro Trentin.

Yokohama Italia si dichiara anch’essa soddisfatta per i risultati raggiunti da Ricci, da sempre un pilota forte su terra e vicino al produttore giapponese. “Sono contento di questo risultato, che testimonia e ribadisce la qualità e le competitività dei nostri design su terra.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport per l’Italia – “I giapponesi stanno lavorando moltissimo anche sul prodotto da asfalto, e spero nel 2013 di poter raggiungere risultati interessanti anche in quel settore.”.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu