Balletti Motorsport: podio a Cremona con Musti e Biglieri!

Il vantaggio nella classifica conduttori sale ora a 28 punti su Montini e il pilota pavese mantiene solidamente anche il primato nel Trofeo del 3° Raggruppamento. In gara era impegnata anche la Porsche 911 SC Gruppo 4 di Mario Ferrari e Mauro Boeri che sono saliti sul secondo gradino del podio di 3° Raggruppamento grazie alla sesta prestazione assoluta, decisamente positiva vista la lunga assenza dai campi di gara.

Nel tempio della velocità dell’Autodromo di Monza si è corso il quinto round del Campionato Italiano Velocità Autostoriche dove era impegnata la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci; quando mancavano meno di otto minuti al termine dei sessanta di gara, la vettura si è improvvisamente ammutolita per un probabile inconveniente di natura elettrica mentre si trovava seconda di Raggruppamento; è stata comunque classificata in quarta posizione acquisendo punti  utili in ottica campionato.

Nel prossimo fine settimana ancora un duplice impegno per il Team che sarà protagonista sugli sterrati del San Marino Rally e sull’asfalto della Cronoscalata Cesana – Sestriere.

A San Marino, dove si correrà il sesto appuntamento del Campionato Europeo, una delle sicure protagoniste sarà l’Audi Quattro Gruppo B che Totò Riolo e Loris Robba porteranno in gara per la prima volta in un percorso interamente sterrato: le doti dell’asso di Cerda e la trazione integrale della vettura saranno i punti di forza per il team  di Nizza Monferrato.

Alla cronoscalata piemontese saranno ben cinque i piloti in gara su vetture curate dalla Balletti Motorsport: Massimo Perotto con la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento; Mario Massaglia alla guida della Porsche 911 RSR Gruppo 5 del 3° Raggruppamento; Mario Minella con la Porsche 911 SC Gruppo 4 del 3° Raggruppamento; Luca Prina Mello con la consueta BMW 2002 Tii Gruppo 2 e Francesca Mosso al volante della Lancia Fulvia Coupè 1.3 Gruppo 4, entrambe del 2° Raggruppamento.

Notizie ed aggiornamenti su www.ballettimotorsport.it

Exit mobile version