Una Peugeot 207 Super 2000, due Renault Clio Super 1600 ed una Renault New Clio R 3, queste le macchine Balbosca impegnate nel Rally del Tartufo.
A portare in gara la Peugeot 207 sarà Luca Cantamessa, navigato da Lisa Bollito, che parte per fare nuovamente centro. Il pilota di Maretto d’Asti punta al suo settimo successo in questa gara dove ha trionfato ininterrottamente dal 2001 al 2006 per poi ripetersi lo scorso anno. Nel 2010 Cantaluka si era imposto con una Peugeot 207 Balbosca, una vettura che dunque conosce molto bene e che cercherà, in tutti i modi, di riportare sul gradino più alto del podio. Pilota veloce, vettura affidabile e vincente, un connubio che non dovrebbe riservare sorprese. Primo al Rally Città di Torino, Cantamessa è ora alla ricerca della seconda affermazione stagionale proprio nel rally di casa.
Le Renault Clio Super 1600 saranno in gara con Massimo Marasso e Jacopo Araldo. Marasso, con al fianco Marco Canuto, lo scorso anno si era aggiudicato la classe e recentemente con la Peugeot 207 ha chiuso al quarto posto il Moscato Rally. Un pilota determinato che parte per ripetersi anche se avrà di fronte fior di avversari ad iniziare da Araldo, navigato da Riccardo Imerito, con la vettura gemella, che ha primeggiato nella classe al Rally Città di Torino. Una bel duello dunque in Super 1600 tra due vetture identiche e due piloti solitamente vincenti.
Nella R 3 C la Renault New Clio sarà condotta da Gianluca Bonzo che, con Fausto Chiarle
alle note, ha tanta voglia di fare risultato dopo il terzo di classe ottenuto al Moscato dello scorso anno, cosa non impossibile per lui e per questa vettura che, tra l’altro, si è aggiudicata il Moscato Rally.