ATENEO E LUCA ROSSETTI PROSEGUONO LA “MARCIA TRIONFALE” AL RALLY DI CROAZIA
Il pilota friulano, portacolori della Scuderia Ateneo nel secondo appuntamento di Campionato Europeo Rally, comanda la classifica provvisoria con buon margine. Domani il “rush finale”, con la disputa delle ultime quattro speciali.
Undici speciali condotte con autorità, un rassicurante margine di vantaggio che lo vede regolare di oltre tre minuti il primo inseguitore. E’ una classifica provvisoria che sorride alla Scuderia Ateneo, rappresentata al Rally di Croazia da Luca Rossetti su Abarth Grande Punto.
Il portacolori del sodalizio presieduto da Agatino Pedicone, affiancato alle note da Matteo Chiarcossi, archivia i primi due giorni di gara regalando prospettive ben più che rosee, ipotecando seriamente un successo utile a confermare la leadership nella kermesse continentale, ottenuta sull’asfalto del “Rally 1000 Miglia”, primo appuntamento in calendario.
Il “Rally di Croazia” si concluderà nella giornata di domenica con la disputa delle ultime quattro prove speciali, con arrivo alle ore 15,00 a Korzo, nella città di Fiume.