“Aspettando il Rally ai piedi della Pietra”
RALLY APPENNINO REGGIANO: FESTA PER I PILOTI A CASTELNOVO IN ATTESA DI CONOSCERE I PROTAGONISTI 2011
Piloti e auto, filmati e interviste, musica e bibite all’insegna del 35° Rally Appennino Reggiano in programma il prossimo 24-25 giugno sotto la Pietra di Bismantova. L’appuntamento è per mercoledì 8 giugno alle ore 21 a Castelnovo su iniziativa dell’Automobile Club di Reggio Emilia, del Comune di Castelnovo Monti e dell’Antico Bar Magnani in piazza Libertà: per ritrovarsi e per prepararsi ad un Rally Appennino Reggiano 2011 che si preannuncia intenso ed incerto come non mai.
Approfittando del tempo ancora disponibile (le iscrizioni si chiuderanno sabato 18 giugno), i principali aspiranti al successo assoluto nel Trofeo Rally Asfalto stanno giocando una inedita partita a metà fra psicologica e strategica fra un rally e l’altro, per stabilire se e dove presentarsi al via fra le gare dei due gironi iniziali previsti dal TRA2011, soprattutto considerando che molti di loro si sono schierati in entrambe le gare sinora disputate (Aosta per il Girone A e Marca Trevigiana per il Girone B) .
Di certo ora Luca Pedersoli si trova in testa nel Girone A, grazie alla vittoria di Aosta, davanti a Felice Re, Paolo Porro e Marco Silva. Mentre nel Girone B (di cui fa parte il Rally Appennino Reggiano) comanda Felice Re che precede di nuovo a Porro, Rudy Michelini e Tobia Cavallini dopo la gara di Treviso, dove Pedersoli si e- ritirato ma dove ha anche debuttato la attesissima Mini John Cooper Works di Corrado Fontana, annunciato protagonista nella gara reggiana.
Il 12 giugno, con la disputa del Rally della Lanterna, le scelte diventeranno obbligate per gli aspiranti al titolo assoluto, ma anche per chi sta inseguendo i non meno importanti titoli di gruppo e classe.