ARIA DI NOVITA’ IN CASA IF SPORT
Un vento carico di importanti novità tecniche ed economiche investe il team pavese. In questi giorni i team manager della IF Sport ufficializzano l’arrivo di una s1600, di nuovi collaboratori e di un’importante accordo con una nota assicurazione.
Redavalle (Pv) – Come tutti i team giovani anche la IF Sport è in continuo movimento. I team manager, in collaborazione con il loro staff, stanno in questi giorni lavorando assiduamente per migliorare il pacchetto di offerte tecniche e commerciali.
Un importante novità è l’arrivo di una nuova vettura all’interno delle officine pavesi. In un primo momento l’attenzione si era posata nuovamente sulle R3C e su quella piccola vettura francese che tanto sta spopolando e vincendo nei rally nazionali e internazionali. Successivamente, dopo un’attenta analisi tecnica e di mercato, si è voluto portare in casa IF una vettura di classe s1600. Tra le molte visionate l’attenzione è caduta su una vettura molto ben conosciuta dalla Musselli: la Renault Clio s1600 dell’amico-pilota Davide. Dopo un lavoro di accordi con Vitali, finalmente il team pavese può ufficializzare l’entrata in squadra di questa stupenda “creatura” vincente, che proprio qualche settimana fa faceva suo il terzo posto assoluto al Mulini.
Novità anche in fato di collaboratori. Terminato il rapporto di collaborazione con il vecchio tecnico motorista, in questi giorni si sta ufficializzando l’ingresso in squadra di un nuovo elemento che gestirà la parte motoristica e la manutenzione vetture. La manager Ileana si è detta soddisfatta di questa new entry che sicuramente porterà, al servizio della IF Sport, la lunga ed importante esperienza e conoscenza appresa presso altri importanti e blasonati team.
In ultimo, ma non meno importante è la notizia dell’accordo raggiunto con un’importante assicurazione che opera nel settore motoristico. Grazie a questa operazione tecnico-commerciale le vetture saranno sempre assicurate quando corrono. A livello economico questo comporta un’importante e consistente abbassamento del tetto della franchigia, praticamente dimezzato. Inoltre come team la IF Sport ha deciso di coprire la metà del costo della polizza assicurativa, dando quindi a tutti i piloti di correre in piena sicurezza e senza troppi patemi per il proprio budget.