Archiviato il recente Ceccano per la PR Group si presenta già alle porte la sesta edizione del Rally di Majano che si disputerà in provincia di Udine i prossimi 20 e 21 Luglio.

Con il numero 7 sulle fiancate della Renault Clio Super 1600 griffata Pascoli scenderà in campo Michele Maschera, nuovamente affiancato da Stefano Lovisa.

Per il pilota della trazione anteriore francese si tratta della seconda uscita con la medesima vettura con la quale potrà continuare ad affinare il proprio feeling su un percorso molto tecnico e selettivo come è di consueto quello del Majano.

Tabella numero 16 per il rientrante Daniele Valentini che, dopo un lungo periodo di inattività, ha deciso di togliere il casco dal chiodo per tornare in un abitacolo da corsa.

Il presidente della PR Group, coadiuvato dal fido Andrea Fiorin, scenderà in campo con una Renault Clio R3C, curata da Pascoli, con l’obiettivo di puntare a togliersi quanto prima la ruggine accumulata per cercare di strappare qualche risultato cronometrico di rilievo.

A chiudere il tridente degli alfieri gialloblu ci sarà l’equipaggio composto da Alessandro Di Gleria e Alessio Cinquetti che, con l’intramontabile Renault Clio Williams, sarà impegnato a contrastare un nutrito plotone di agguerriti avversari in classe FA7 comprendente alcuni piedi pesanti che potranno inserirsi nelle posizioni di vertice della classifica assoluta.

Exit mobile version