APPUNTAMENTO AL VALLI DEL GIAROLO PER IL TEAM IF SPORT L’ultimo week end di Luglio per gli uomini del team If Sport coincide con un importante appuntamento: il Rally Valli del Giarolo. Al via con entrambe le vetture tenteranno di far loro la classe s1600

APPUNTAMENTO AL VALLI DEL GIAROLO PER IL TEAM IF SPORT

L’ultimo week end di Luglio per gli uomini del team If Sport coincide con un importante appuntamento: il Rally Valli del Giarolo. Al via con entrambe le vetture, tenteranno di far loro la classe s1600 con De Antoni e la R3 con la promessa italiana Bossalini.

Redavalle (PV) – Un pieno di lavoro attende gli uomini If Sport prima delle meritate vacanze. Nel week end del 31 Luglio, che per molti italiani coinciderà con l’esodo verso le località marittime, gli uomini del team pavese  porteranno al via del Rally Valli del Giarolo le loro vetture.

La piccola Clio R3 sarà condotta dall’equipaggio Bossalini – Mangiarotti che, reduci dalla sfortunata partecipazione al Valli del Pinot, partiranno con l’intenzione di riscattarsi e ottenere, anche in classe R3, quei risultati che competono ad uno degli equipaggi rivelazione di questo Campionato Italiano Rally 2010. Infatti ci teniamo a ricordare che il driver della United Bussines quest’anno è attualmente impegnato nel Cir con una Fiesta R2 ufficiale. Questo fattore è veramente rilevante per una scuderia come If Sport, giovane e desiderosa di acquisire esperienza. Le sensazioni che Elia ha fornito al Valli del Pinot e fornirà al Giarolo sono fondamentali per migliorare la nostra piccola vettura e portarla in pochissimo tempo all’apice della categoria. Il pilota intende ringraziare: Banca Mediolanum – ufficio promotori finanziari di Piacenza, Azienda Vitivinicola Ferrari e Perini, Assiprime Assicurazioni e Investimenti, Rigeneral ruote in lega, Ventura Dolciumi e Biselli termoidraulica.

La seconda vettura, la Renault Clio s1600, reduce da una spettacolare e combattuta vittoria di classe al Valli del Pinot, sarà affidata al pilota di Voghera De Antoni. L’intenzione è quella di farsi largo in una classe che si prevede combattuta e bissare, a distanza di una settimana, il successo che il team ha ottenuto al Pinot.

Sicuramente sarà una bella esperienza e ci consentirà di incrementare la nostra esperienza e migliorare le nostre capacità tecniche. Fondamentale saranno i feedback che otterremo durante la gara da entrambi gli equipaggi. – Queste le parole che emergono dai Team manager Sciutto e Musselli – Due gare, a distanza di una settimana una dall’altra, sono un impegno di un certo peso, c’è quasi solo il tempo di dare una lavata alla vettura e si deve ripartire. In ogni caso noi tutti daremo il 100% e ci aspettiamo che i risultati ci premino come al Pinot.

L’appuntamento con gli uomini della If Sport è quindi sulle strade del Rally Valli del Giarolo e sul sito internet della scuderia www.ifsport.it.

Exit mobile version