APPASSIONATI DI RALLY DALLA POLONIA IN VISITA DA PROCAR Grazie ad un concorso promosso nel 2009 dalla rivista specializzata “Top Gear” e da Fiat Auto Poland, venti appassionati di automobilismo hanno potuto visitare la factory della squadra

APPASSIONATI DI RALLY  DALLA POLONIA IN VISITA DA PROCAR
Grazie ad un concorso promosso nel 2009 dalla rivista specializzata “Top Gear” e da Fiat Auto Poland, venti appassionati di automobilismo hanno potuto visitare la factory della squadra e domani in circuito siederanno al fianco di Luca Rossetti, pilota ufficiale Abarth.

Pistoia, 17 marzo 2010

Il legame di Procar Rally Team e la Polonia è forte e consolidato da tempo, avendo seguito il programma ufficiale Fiat per cinque anni dal 2003 sino al 2007. 
Nella giornata odierna tale rapporto si è confermato con la visita da parte di venti giovani polacchi appassionati di automobilismo vincitori di un concorso indetto nel 2009 dalla rivista specializzata “Top Gear” in collaborazione con Fiat Auto Poland. 
Il concorso verteva su una serie di domande tecniche e di statistica sportiva riguardante nello specifico il marchio Abarth ed i fortunati vincitori hanno potuto svolgere il viaggio in Italia per fare visita alla factory di Procar Rally Team potendo così vedere da vicino il lavoro preparatorio di una squadra da corsa di livello internazionale.
Domani si avrà il clou dell’iniziativa: tutti avranno la possibilità di soddisfare in pieno la propria voglia di auto da corsa sedendo su una Grande Punto Abarth S2000 della squadra, al fianco nientemeno che di Luca Rossetti, vice Campione italiano di Rally e pilota ufficiale Abarth anche per la stagione 2010 nel tricolore. L’evento si terrà presso il circuito veneto di Adria e verrà seguito da vicino anche da numerosi giornalisti polacchi arrivati appositamente per l’occasione

Exit mobile version