APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 34° EDIZIONE DEL RALLY ALTA VAL DI CECINA, SESTO APPUNTAMENTO STAGIONALE DEL CHALLENGE VI ZONA IN PROGRAMMA IL 16-17 GIUGNO PROSSIMI.

In Rally

ica darà incertezza in ogni ordine e grado alla manifestazione della Lagone Corse che sta predisponendo al meglio tutta l’organizzazione. Le prospettive di una gara avvincente sono più che realistiche vista la validità della gara, oltre che per il Challenge VI Zona anche per i seguitissimi Open Rally e Trofeo Rally AC Lucca, a cui è da aggiungere il più giovane ma non meno importante Campionato Rally AC Pisa che sta avendo un notevole seguito tra gli appassionati delle quattro ruote del comprensorio.

Programma della manifestazione ed orari su www.lagonecorse.it .

You may also read!

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG

Aikoa Racing con due Audi RS3 nel TCR ITALY DSG La scuderia, campione in carica, punta su Palazzo e Prandelli Il team

Read More...

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori

Il Rally della Val d’Orcia pronto ad accendere i motori: 97, gli equipaggi iscritti al doppio appuntamento tricolore La gara, organizzata

Read More...

32^ Salita del Costo

Via libera alla 32^ Salita del Costo foto di Videofotomax  Confermata la copertura assicurativa per la cronoscalata organizzata da ACI Vicenza,

Read More...

Mobile Sliding Menu