arrivo e il quartier generale: direzione gara, sala stampa e verifiche tecnico-sportive saranno poste in una location di prestigio.
Le prove saranno due da ripetersi tre volte e saranno la Trasasso con inizio posticipato alla rotonda di Monzuno, e la Ca’ Morandi che è rimasta invariata. Il chilometraggio totale sarà di 228,81 con un parziale di km 66.60 di speciali cronometrate ed interamente su fondo asfaltato.
Lo start sarà dato alle ore 15.30 dalla Piazza Bracci di San Lazzaro di Savena e l’arrivo della prima vettura è previsto nel medesimo luogo alle ore 23.10 di sabato.
Il Parco Assistenza e l’area riservata ai gommisti saranno situati nel parcheggio del Centro Commerciale “Le Braine” di Rioveggio, mentre il riordino verrà effettuato nel centro di Monzuno (BO).
Per informazioni, scheda d’iscrizione, programma, cartina e tabella distanza e tempi si può consultare il sito www.raab.it
L’organizzatore prossimamente comunicherà le convenzioni alberghiere stipulate e gli eventi collegati alla manifestazione, che saranno diversi e concordati con il Comune di San Lazzaro di Savena.